Locanda Appaloosa

Proprio all'imbocco della Valle di Nos, Pippo e il suo staff vi accolgono in un ambiente rustico ed elegante, immerso in una calda atmosfera da rifugio di montagna. Un luogo tranquillo circondato dal verde dell'Altopiano ma allo stesso tempo comodo ai principali centri abitati.

Una cucina fatta di grande tradizione, di materie prime di qualità ma soprattutto della passione di Francesca che con creatività e reinterpretazione sorprende con qualche tocco di modernità. I prodotti sono legati alla stagione con l'utilizzo di primizie particolarmente numerose dalla primavera all'autunno. I vini vengono selezionati con attenzione verso il territorio e i piccoli produttori quasi a voler sostenere lo spirito di famigliarità dell'ambiente.

Completano la Locanda sei deliziose camere, arredate con le caratteristiche essenziali dell'ospitalità montana e rifinite con materiali lavorati con la cura e la passione dagli artigiani del luogo. Abbandonarsi alla lettura di un libro, o sorseggiare uno dei ricercati vini della cantina di Pippo nell'ovattato piccolo salotto, al fianco della stuba, lascia quel senso di tranquillità e benessere sempre più raro ai giorni nostri. La Locanda Appaloosa è anche maneggio e luogo di partenza per passeggiate a cavallo.