Qualità

Il Marchio di Qualità è una garanzia per il turista, un aiuto e una guida che, al di là della classificazione regionale, consente di valutare le diverse offerte ospitali ed identificare specificit e tipologie di servizio.
Mantenendo ed esaltando le diversità delle aziende alberghiere, il Marchio tutela le aspettative e i bisogni del turista, attraverso il costante controllo degli stadard di qualità e lo stimolo degli imprenditori al miglioramento continuo.

Per "tutela dell'ospite" non si intende garanzia di lusso, nè realizzazione di grandi interventi strutturali che stravolgano l'offerta ospitale.
Si tratta, invece, di assicurare un ambiente accogliente, funzionale, dotato di servizi efficienti che corrispondano alle aspettative dei clienti.

Ogni albergo, al di là della classificazione a stelle, è in grado di adottare i requisiti richiesti per ottenere il Marchio, che nasce non come requisito obbligatorio, ma come sistema premiante, pronto a riconoscere, ad accogliere e a sostenere tutte le imprese che credono nell'importanza del miglioramento continuo, che lo ritengono condizione indispensabile per rimanere sul mercato, per garantirsi la soddisfazione degli ospiti, quindi per sostenere l'industria dell'ospitalità delle nostre province.

Il Marchio di Qualità, favorendo l'aggregazione delle imprese più attente ed impegnate ad offrire ai turisti un livello migliore di qualit ospitale, le salvaguarda e ne premia gli sforzi.

 

Concediti una vacanza esclusiva nel cuore di Asiago!