Ristorante La Tana

"Alla Tana è come essere in famiglia, siamo tutti giovani, crediamo in ciò che facciamo e ci impegniamo con serietà ma divertendoci allo stesso tempo.
Questa filosofia, animata dalla nostra profonda passione, cerchiamo di condividerla con i nostri collaboratori e con chi siede alla nostra tavola, facendo divertire e trasmettendo il risultato del nostro quotidiano lavoro. 

Ci teniamo all’etichetta e prestiamo molta attenzione ad ogni dettaglio, cercando di proporre un servizio curato ma nel contempo informale,  che possa far sentire i nostri ospiti completamente a loro agio. La stessa parola “Tana” richiama un luogo dove rifugiarsi e stare bene, un ambiente nel quale chi entra possa estraniarsi, anche solo per poche ore, dal mondo esterno, dal tempo e dalla routine e possa sentirsi in una piacevole dimensione. Il sorriso sulle labbra dei nostri clienti per noi è pura soddisfazione.

La cucina della Tana è inesorabilmente legata alla qualità delle materie prime, sia per i piatti del menu del Pranzo, semplici, veloci e sfiziosi, che per quelli del menu della Cena più raffinati e ricercati. 
Lavoriamo per valorizzare il territorio, spesso con la ri-scoperta delle immense ricchezze della nostra terra e rispettando l’evoluzione delle stagioni. Elaboriamo le materie prime con il nostro estro, la nostra esperienza, le nostre tecniche, e continuiamo nella ricerca di prodotti da tutto il mondo, ivi compresi quelli del mare che amiamo e nei quali crediamo molto, smentendo quel luogo comune che associa la cucina di montagna unicamente ai prodotti della terra.
La cura nella selezione dei vini, delle birre e dei distillati è intimamente legata ai cambiamenti e all’evoluzione del menu. Siamo convinti che la scelta di ciò che versiamo sia fondamentale per esaltare il valore delle nostre preparazioni, risultato di ore ed ore di lavoro delle nostre mani. Ecco perché la nostra carta è in continuo e costante cambiamento ed è volta alla valorizzazione della qualità, non per forza legata a grandi e blasonati nomi. 
Questo è ciò che ci piace fare, questo è ciò in cui crediamo”

 

Visita il sito del ristorante: www.latanaristorante.it